Chi siamo /

Qui sotto troverai più informazioni sul nostro negozio.

La boutique Palais Royal

Palais Royal nasce nel 1996
Dall’idea di Elena per dedicarsi a vestire le donne dal prèt à porter alle occasioni importanti. Per renderle sempre femminili e disinvolte in ogni momento valorizzando il loro charme, e la loro personalità.

Abiti da cerimonia

La collezione cerimonia primavera estate 2016 è un bouquet di fiori colorati: rosa quarzo,azzurro serenity,tiffany,lavanda,giada. Il blu è tornato principe della regia delle cerimonie nunziali naturalmente illuminato da accessori luminosi: silver,gold,champagne e perla.

Gli abiti corti festeggiano il ritorno degli anni ’60 realizzati in stampe floreali e tessuti damascati. Gli abiti lunghi si presentano in tutta la loro magia tra chiffon multicolori e new entry il tulle ideale per le più giovani. Desiderio di ogni donna è cogliere l’occasione di poter indossare l’abito lungo che ne esalta tutta la sua femminilità. Insieme alla collezione di abiti più ricercati Palais Royal vi propone anche la collezione “Easy” con abiti più “facili da usare” ideali per l’invitata non in prima fila.

Le collezioni sono una selezione di brands italiani ed esteri tra cui Sonia Pena, Kelsey Rose, Musani, Corte dei Gonzaga, Creative Group, Membur per gli accessori Info dallo slider damigelle si va a una gallery damigelle? Se si vi segnalo quali foto sono coerenti.

Abiti da damigella

L’abito lungo è uno dei must della stagione, le tendenze 2016 prevedono anche abiti corti anni ’60 in fantasie floreali. Uno stile molto giovane ed allegro. Molto attraenti le scollature sul dorso purchè velate dalla stola durante la cerimonia. Ideali per le damigelle sono i colori pastello, ma a volte si sceglie il colore della regia del matrimonio. Consiglio: non è detto che tutte debbano essere vestite uguali soprattutto quando i fisici sono molto diversi, buona idea è di vestirle coordinate.

Perchè scegliere noi?

Palais Royal garantisce professionalità e un ottimo rapporto qualità prezzo

Partner

Musani

Ho scelto Musani perché è in costante ricerca di uno stile che possa essere formale e al contempo che possa soddisfare l'eleganza della donna odierna. La linea di Musani esalta la sensualità femminile contribuendo con brillanti intuizioni alla creazione di nuove linee distintive adattabili ad ogni occasione.

Gina Bacconi

Uno dei più rinomati fashion design e gruppi leader in Europa. La scelta ricade su questa collezione per l'altissima qualità dei tessuti e l'innovativo utilizzo delle forme geometriche. La semplicità e la ricchezza dei colori, il dettaglio impreziosito da pizzi delicati e tanti altri particolari caratterizzano questa linea.

Sonia Peña

Il ritorno alla raffinatezza, con la curata scelta dei tessuti, delle tessiture e della sottile palette di colori, questa linea da me scelta, ci guiderà in una nuova avventura. Un lusso delicato che si caratterizza di una forte personalità, che renderà unica la donna in ogni speciale occasione. Semplice e sensuale.

Kelsey Rose

Una linea adatta a voi, così.. vibrante e sensuale. Il dettaglio e l'artigianato si fondono in un tutt'uno meticoloso permettendo la resa perfetta di qualsiasi damigella. Questa linea si caratterizza di nuovi modelli e nuovi colori che accompagneranno le ragazze dal giorno alla notte senza mai essere banali.